domenica 3 agosto 2014

Resistenza!Stiamo perdendo la sovranità alimentare...Colombia si attaccano i contadini.



Non ci sono parole per condannare quello che gli  USA stanno facendo in Colombia!!!!

Anche in Europa sta passando la stessa violenza,sempre da parte degli USA , e ovviamente nessuna parola da parte dei mass media!!!si chiama TTIP e stanno cercando di farlo passare in Europa.
Giornalisti state regalando il nostro futuro,la nostra salute e sopratutto quella dei vostri figli, per cosa? 
Tutto questo per privarci del diritto di seminare,coltivare,mantenere i nostri semi e quindi la nostra sopravvivenza e autosufficienza,
la nostra BIODIVERSITA  e la sopravvivenza di piccoli contadini e realtà rurali che sono in Italia le nostre eccellenze.
le specie autoctone sono il risultato della selezione naturale operata dai contadini nei millenni e hanno per questo proprietà nutritive eccellenti e superiori a qualsiasi seme modificato geneticamente ad uso e consumo delle solite multinazionali.

Se vogliamo contrastare questo avvelenamento di massa compriamo cibo bio, coltivato in Italia,conosciamo chi lo coltiva, entriamo in un GAS,insomma pensiamo con consapevolezza al cibo che ingeriamo e diamo i nostri soldi a chi lo merita.
Manteniamo con orgoglio il nostro cibo, i contadini e la SOVRANITA ALIMENTARE!

Senza contare che già stanno attentando alla nostra salute con prodotti industriali dove,nonostante l' Italia si sia espressa chiaramente contro gli OGM,riescono a propinarci nei supermercati e nelle scuole.(vedi lista OGM nei prodotti attualmente già venduti in Italia.)

vedete questo video,purtroppo per ora solo in inglese e spagnolo:


9.70 Protesta campesina in Colombia





RESISTENZA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento